domande frequenti

F.A.Q.

Dopo quanti giorni dall'ordine riceverò il mio orologio?
Dal momento in cui effettuate il vostro acquisto, la spedizione richiederà dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Vi invitiamo a contattarci solo nel caso la spedizione superi questo termine. 
 
Accettate anche il pagamento alla consegna?

Certo! Il pagamento alla consegna è previsto, ma ha un sovrapprezzo di €6,50 per i costi di gestione del contrassegno. 

Quali sono le politiche di reso?
CHIEDERE IL RIMBORSO nel caso in cui voglia la restituzione dell’importo speso (entro 14gg dall'ordine) per gli articoli che si vogliono rendere
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario una volta ricevuto l'articolo. 
 
CHIEDERE IL CAMBIO nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l'articolo da rendere nel nostro magazzino. 
 
Tutti gli articoli devono essere resi con scatole, garanzie e cartellini originali e non rovinate. 
Le pellicole di protezione lasciate apposte sugli orologi. 

rhoncus a a id felis praesent.Tempus dui integer a cursus id fames parturient.

In quali condizioni mi verrà spedito l'orologio?

Tutti gli articoli vengono spediti nella propria scatola originale, con cartellini di autenticità, istruzioni e garanzia base di 2 anni. 

Avete ulteriori modelli di orologio oltre a quelli in vendita sul sito?

Se sei alla ricerca di un modello di orologio in particolare, contattaci, faremo del nostro meglio per aiutarti nella ricerca

Cosa copre la garanzia base?

Copre tutti i difetti di fabbrica entro i 2 anni dall'acquisto, non copre i materiali di consumo (batterie) e non copre danni accidentali. 

Cosa copre la garanzia plus?

Copre batteria e ogni danno accidentale, per un periodo di 2 anni dall'acquisto. 

contattaci

Compila il modulo

Telefono

351 7117468

Mail

info@timeaftertimeshop.it

Per qualunque necessità, potrai contattarci, compilando questo modulo o contattandoci telefonicamente.